Tim Cup, il Cosenza sfiderà l’Alessandria in trasferta. Il Rende se la vedrà con il Padova

FIRENZE – Si è svolto questo pomeriggio il sorteggio relativo al primo turno della Tim Cup 2017/2018. Per quanto riguarda le calabresi, al Cosenza toccherà giocare il primo confronto della stagione lontano dalle mura amiche. L’incontro, infatti, si disputerà al “Moccagatta” contro l’Alessandria dell’ex Roberto Ranieri. I silani ritroveranno anche Massimo Cerri che, attualmente, collabora con l’area tecnica dei piemontesi. La partita si terrà domenica 30 luglio (orario da definire). Per questo motivo i rossoblù partiranno alla vigilia del confronto direzione Piemonte.

In caso di passaggio del turno sfida di altri tempi con la Salernitana in programma domenica 6 agosto. In virtù di ciò la società silana ha inteso annullare l’allenamento congiunto in programma domenica 23 luglio contro la Sicula Leonzio.

Il Rende, invece, avrà come avversario il Padova. La partita si disputerà sempre domenica 30 luglio presso lo stadio “Eugeaneo”. Anche in questo caso l’orario è da definire. In caso di passaggio alla seconda fase i biancorossi troverebbero sulla loro via il Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *