Il Rende pronto per il derby, Trocini: «Possiamo dare filo da torcere a tutti»

RENDE (CS) – Dopo il punto conquistato a Fondi, il Rende è atteso dall’impegnativo esame con il Catanzaro in programma domani sera al “M. Lorenzon”. In terra laziale la squadra biancorossa ha dimostrato tutta la voglia di tornare a fare risultato sebbene, senza il gol incassato quasi nel finale, il bottino poteva essere più prezioso. 

La squadra ha dimostrato incoraggianti segnali di ripresa per l’atteso derby, una partita che dal punto di vista dell’atteggiamento non è certo difficile da preparare. La grande cornice di pubblico attesa e il blasone dell’avversario sono due motivazioni più che sufficienti. «E’ una partita che a tutti farebbe piacere giocare – ha spiegato Trocini nella conferenza stampa della vigilia -. Certamente ci sarà molta gente allo stadio e poi si gioca in notturna contro una squadra di forte e di grande blasone per cui dal punto di vista motivazionale e temperamentale arriveremo certamente pronti».

Ancora una volta Trocini si dice soddisfatto di quanto fatto vedere fino a questo momento dai suoi ragazzi, ma domani si aspetta determinate risposte: «Dal punto di vista dell’impegno certamente dobbiamo crescere in personalità e in sicurezza perchè abbiamo dimostrato di poter dare filo da torcere a tutti».

I convocati per domani: ancora out Ricciardo

Al termine della rifinitura di questa sera, Trocini ha poi diramato la lista dei 23 giocatori convocati. Out Ricciardo, c’è Gigliotti .

Portieri: Forte, De Brasi,
Difensori: Marchio, Sanzone, Coppola, Porcaro, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Blaze, Modic A, Modic M, Piromallo, Franco, Godano, Gigliotti
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Felleca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *