Trocini

Trocini: «Il Rende dovrà battagliare, sono contento dei ragazzi»

RENDE (CS) – Superato brillantemente l’ostacolo Sicula Leonzio il Rende del tecnico Brunello Trocini è partito questo pomeriggio direzione Trapani. Una partita, quella del “Provinciale”, alla quale la formazione biancorossa giunge con entusiasmo (foto rendecalcio.it).

Trocini e l’avversario di domani

Il mister si sofferma sulla partita di domani in programma alle ore 14,30. «Ci aspetta una vera e propria battaglia che sono sicuro la squadra affronterà con la giusta consapevolezza e determinazione. Sarà una partita – dichiara Trocini – che nasconde tante insidie vuoi perché giochiamo dopo tre giorni, vuoi perché abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Sono convinto – prosegue il tecnico biancorosso – che questo tipo di gare si decidono restando sempre concentrati e soprattutto consapevoli di quello che dovremo fare in campo. Mi aspetto da tutti una risposta importante perché in questo tipo di gare squadra e gruppo possono fare la differenza».

Fermi Franco e Ricciardo

Per quanto riguarda la formazione Trocini non potrà contare su Franco e Ricciardo, sulla via del recupero. «Ho ancora qualche piccolo dubbio da sciogliere – conclude – ecco perché deciderò solo poco prima della gara l’undici da mandare in campo». Ai due già citati si vanno ad aggiungere Felleca e Savatteri che non saranno della partita.

Dopo la rifinitura il tecnico Bruno Trocini ha convocato 23 giocatori.

PORTIERI: Forte, De Brasi, Palermo;

DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze, Coppola, Porcaro;

CENTROCAMPISTI: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Modic A, Piromallo, Godano, Gigliotti;

ATTACCANTI: Actis Goretta, Vivacqua, Modic M, Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *