La Vibonese ferma il Foggia: al “Razza” è 1-1

VIBONESE – FOGGIA 1-1

VIBONESE (3-4-1-2): Marson; Sciacca Bachini Mahrous; Ciotti Berardi (23’st Spina) Ambro Laaribi (39’ st Prezzabile); Rasi; Plescia (29’ st Parigi), Statella. In panchina: Mengoni, La Ragione, Leone, Di Santo, Montagno Grillo, Riga, Vitiello, Falla. Allenatore: Galfano.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Gavazzi [12’ st Germinio (32’ st Galeotafiore)] Anelli Del Prete; Kalombo Vitale (22’ st Garofalo) Salvi (33’ st Morrone) Rocca Di Jenno; Curcio D’Andrea (22’ st Baldé). In panchina: Vitali, Dell’Agnello, Raggio Garibaldi, Lucarelli, Aramini, Pompa, Regoli. Allenatore: Marchionni.

ARBITRO: Emmanuele di Pisa. 

MARCATORI: 7’ pt D’Andrea (F), 23’ pt Laaribi (V). 

NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Laaribi, Ciotti (V), Curcio, Salvi (F). Recupero: 1’ pt, 7’ st.

VIBO VALENTIA – La Vibonese ferma il Foggia e lo costringe al secondo pareggio consecutivo. I ragazzi allenati da mister Galfano riescono a rimontare dopo l’iniziale vantaggio dei Satanelli. 

Vibonese e Foggia, un gol per parte 

Gara subito in salita per la Vibonese a causa di un errore difensivo che favorisce D’Andrea: il calciatore del Foggia manda la palla in rete per la gioia della formazione ospite. Con il passare dei minuti i padroni di casa cercano la reazione e pareggiano al 23’ grazie a Laaribi su calcio di punizione. 

Non cambia il risultato 

Nonostante i vari cambi nel secondo tempo nessuna delle squadre scese in campo riesce a prevalere sull’altra. Si tratta, in ogni caso, di un pareggio che sicuramente fa sorridere maggiormente la Vibonese, molto meno il Foggia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *