La Vibonese perde contro il Monopoli: decisiva la doppietta di Starita

MONOPOLI – VIBONESE 2-0

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Nicoletti Bastrini (22’ st Guiebre) Mercadante; Tazzer Paolucci (47’ st Nina) Piccinni Giorno Zambataro; Santoro (35’ st Samele) Starita (35’ st Starita). In panchina: Oliveto, Pozzer. Arlotti, Antonacci, Vassallo, Rimoli, Basile. Allenatore: Scienza. 

VIBONESE (3-4-1-2): Mengoni; Sciacca Bachini Mahrous; Ciotti (35’st Parigi) Tumbarello (1’ st Berardi) Pugliese (9’ st Prezzabile) Laaribi; Spina (21’ st La Ragione); Plescia Statella. In panchina: Marson, Rasi, La Ragione, Leone, Ambro, Di Santo, Montagno Grillo, Mancino. Allenatore: Galfano. 

ARBITRO: Caldera di Como. 

MARCATORE: 37’ pt, 2’ st Starita (M). 

NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Starita (M), Laaribi, Sciacca, Plescia, Ciotti (V). Angoli: 6-1. Recupero: 1’ pt, 4’ st.

MONOPOLI (BA) – Il Monopoli vince e convince contro la Vibonese. Una rete per tempo realizzata da Starita permette ai pugliesi di battere i ragazzi allenati da mister Galfano. 

Monopoli in vantaggio contro la Vibonese

La gara inizia con una fase di studio e prosegue con i ritmi che si alzano in seguito ai minuti che scorrono. Al 23’ Santoro prova il tiro piazzato, ma la palla termina fuori. Un errore di Laaribi favorisce il passaggio di Piccinni per Starita che fa fuori Bachini e segna. 

Starita chiude i giochi 

Durante la ripresa Starita continua a creare problemi alla retroguardia rossoblù realizzando la seconda rete di giornata. Un preciso colpo di testa, infatti, permette ai biancoverdi di portare la partita sui binari giusti conquistando di fatto la vittoria tanto sperata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *