Vigor Lamezia, chiuso ogni rapporto con Mirabelli

LAMEZIA TERME – «La Vigor Lamezia, al fine di evitare il perdurare di speculazioni mediatiche che ledono l’immagine e la credibilità della Società e visti gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno indubbiamente destabilizzato l’ambiente sportivo, i tifosi e la stampa, intende precisare quanto segue:
Dopo la brillante fase di calciomercato per allestire la rosa del campionato 2016/2017, per dar seguito alle ambizioni ed alle giuste aspettative della Città si era valutato il subentro di nuovi dirigenti in grado di garantire progetti adeguati e si sono intraprese a tal fine delle trattative con vari imprenditori.
L’unica collaborazione raggiunta si è ben presto dissolta in ragione della sostanziale incompatibilità di vedute, in ordine a profili tecnico-tattici, con l’imprenditore Marco Mirabelli ed il suo entourage.
Garantiamo inoltre a tutti gli sportivi che la squadra, formata da un gruppo di atleti compatto, serio e professionale, darà la continuità di risultati che la Città merita, precisandosi che gli impegni finora assunti dalla Società Vigor Lamezia sono stati onorati nei confronti di tutti gli aventi diritto e saranno, parimenti, mantenuti per tutto il corso dell’attuale stagione sportiva».

Con questo chiaro comunicato dunque la Vigor Lamezia rende ufficialmente noto il distacco dal facoltoso imprenditore Marco Mirabelli, nei mesi estivi presentato in pompa magna, con tanto di conferenza, ai tifosi ed alla città lametina. Totalmente sulle spalle della vecchia dirigenza allora il proseguo di quella che, per quanto precisato più volte, deve essere la stagione del ritorno a categorie superiori e consone al blasone biancoverde. Un segnale forte per cercare di spazzare via nubi ed ambiguità al termine di un’estate fatta di acquisti importanti ma anche di incertezze societarie che però non possono, come accaduto nella scorsa stagione, influenzare un’altra annata.

Giacinto Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *