VOLLEY SERIE C F/Yamamay Lamezia – Metal Carpenterie Crotone 3-0

LAMEZIA TERME (CZ) – Inizia nel migliore dei modi la nuova stagione delle ragazze della Yamamay Lamezia, allenate anche quest’anno da mister Guzzo.
Buona vittoria, senza troppi patemi, contro la Metal Carpenterie Crotone che nella scorsa stagione portò non pochi grattacapi alle lametine. 
I primi due set scorrono senza difficoltà e vedono le ragazze di Guzzo imporsi per 25-18 e 25-13. Il terzo inizia sulla falsa riga dei precedenti due con la Yama subito avanti per 5-0 prima di subire la reazione d’orgoglio delle crotonesi che recuperano e ribattono colpo su colpo con sorpassi e contro sorpassi fino a portarsi in vantaggio sul 22-21 con l’opportunità di riaprire il match. Ma è qui che esce fuori la personalità e la forza delle ragazze in maglia rossa che fanno capire di essere le candidate numero 1 alla promozione diretta, sorpassando nuovamente le avversarie, chiudendo il terzo set per 25-23 e portando a casa i primi 3 punti di questa stagione che si preannuncia entusiasmante. 
In conclusione segnaliamo la grande prestazione dei due nuovi acquisti: l’opposto brasiliana Suelen Oliveira e la centrale Serena Torcasio.
Antonio Pagliuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *