8@30 in piazza

LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI SEL HA UN NUOVO COMPAGNO

 

 

Il circolo di Sinistra, Ecologia e Libertà di Lungro ha l’onore, a seguito dell’assemblea provinciale svoltasi l’11 giugno, di annoverare tra le sue fila un iscritto che ora fa parte della segreteria provinciale del partito.

Tiziano Forte, 24 anni, studente universitario, è stato inserito dal partito all’interno dell’organismo decisionale provinciale. Questo risultato è il frutto del lavoro sia di Forte, già candidato alle elezioni amministrative del comune di Lungro, sia del circolo che negli ultimi tempi ha avuto ottimi risultati elettorali grazie alle proposte politiche presentate.

Un altro giovane, quindi, entra a far parte degli organi dirigenziali della federazione provinciale SEL, accrescendo la schiera di compagne e compagni che quotidianamente dedicano il proprio tempo libero a quello che crediamo, ancora, sia l’attività pubblica più nobile: la politica.

È evidente che la presenza di Forte in un contesto importante come quello di una segreteria provinciale, oltre a dare lustro al nostro circolo, possa rappresentare anche un’occasione per portare avanti in maniera ancor più incisiva le istanze del nostro piccolo paese.

Auguriamo buon lavoro al compagno Forte e, nel contempo, a tutti i nuovi compagni della segreteria provinciale cosentina.

 

Circolo SEL LUNGRO

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com