Cosenza, regolamentazione della viabilità per domenica 10 e lunedì 11 aprile

COSENZA – Il Comandante della Polizia Municipale di Cosenza Gianpiero Scaramuzzo ha emanato due distinte ordinanze per disciplinare rispettivamente la circolazione stradale in occasione della marcia No Triv organizzata per domani, domenica 10 aprile dal Meetuo Cosenza – Amici di Beppe Grillo, e in occasione del match sportivo Cosenza – Benevento valido per la Lega Pro e in programma allo Stadio San Vito-Marulla lunedì 11 aprile alle 20,00.

La marcia No Triv è prevista per domani dalle ore 09,00 e arriverà in Piazza dei Bruzi dopo un corteo che attraverserà diverse strade cittadine (Piazza XX Settembre – Piazza G. Matteotti – Piazza G. Mancini – Viale G. Mancini (corsia nord) – Via T. Aceti – Viale G. Mancini (corsia sud) – Via Molinella – Corso Mazzini – Piazza Dei Bruzi). La fine della manifestazione è prevista intorno alle 14,00 circa. In considerazione della numerosa affluenza prevista si è reso opportuno disciplinare la viabilità nelle aree interessate dal corteo, pertanto domani dalle ore 09,00 alle ore 14,00 il transito veicolare sulle strade interessate è temporaneamente sospeso al passaggio dei partecipanti sul percorso previsto. Per la durata della manifestazione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno le appropriate misure di regolazione del traffico, utile alla salvaguardia della sicurezza e al regolare svolgimento della manifestazione.

Per quanto riguarda il match Cosenza – Benevento in programma lunedì sera dalle ore 20,00 la viabilità è stata disciplinata nel modo che segue, istituendo:

1) Su viale MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del  ponte per Castrolibero:

– Il DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE, dalle ore 14:00 alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze;

– Il DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 17:00 alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze;

2) Su via G. FORMOSO: il DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 17:00 alle ore 24 :00 e comunque fino a cessate esigenze;

Si consigliano, pertanto, i seguenti tragitti alternativi:
-i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
-i veicoli diretti a Rende potranno percorrere  via Panebianco;
-i pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno percorrere  obbligatoriamente via degli Stadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *