Locale

Forza Italia, Fulvia Michela Caligiuri si candida al Senato

COSENZA –  Nella seduta del consiglio direttivo di Confagricoltura Cosenza del 2 febbraio , il presidente Fulvia Michela Caligiuri ha voluto informare il consiglio direttivo della sua partecipazione alla competizione elettorale del 4 marzo, infatti Forza Italia ha voluto candidarla al Senato nelle sue liste e precisamente nel Collegio uninominale Castrovillari-Cosenza e al 2° posto nel listino proporzionale.
Fulvia Caligiuri ha inteso, inoltre, far una breve cronistoria di come è maturata la candidatura, dai primi contatti avuti con i responsabili del partito, ai tanti dubbi che l’avevano assalita e fino all’accettazione, dove la spinta decisiva è stata data dalla considerazione che il partito aveva, non solo, verso la sua persona, ma anche perché imprenditrice di un settore, quello dell’agricoltura e dell’Agroalimentare, di vitale importanza per il Paese.
Il Presidente Caligiuri dopo aver chiesto il sostegno e l’impegno da parte di tutti in questa difficile competizione ha comunicato, per un senso di correttezza e trasparenza, di volersi “autosospendere” dalla carica di Presidente di Confagricoltura.
L’annuncio della candidatura è stata accolta con molto entusiasmo da tutti i consiglieri, infatti nei vari interventi che si sono susseguiti tutti hanno espresso il proprio apprezzamento e il pieno sostegno alla candidatura di Fulvia Caligiuri, considerandola, così come sottolineato da Nicola Cilento, un riconoscimento sicuramente verso la persona di Fulvia Caligiuri, ma anche verso Confagricoltura che da sempre fa gli interessi degli imprenditori e nella sua veste di vice presidente nazionale di Confagricoltura, ha rassicurato che l’intera organizzazione sosterrà con forza la candidatura di Fulvia Caligiuri e sarà a sua completa disposizione.
Il consiglio direttivo condivide la decisione presa dal Presidente Caligiuri di autosospendersi dalla carica non nutrendo alcun dubbio sulla correttezza di tale decisione e, in applicazione delle norme dettate dallo Statuto, decide che temporaneamente a guidare Confagricoltura Cosenza viene chiamato il Vice Presidente Dott. Filippo De Santis coadiuvato dall’altro Vice Presidente Avv. Gabriella Martilotti. (Immagine presa da www.informazionecomunicazione.it)

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com