Altri Sport

Area Brutia Cs, confermato Vincenzo Longo. Di Fino saluta

Vincenzo Longo

COSENZA – Vincenzo Longo, classe 1996, è una lieta conferma in casa Area Brutia. Il ragazzo, cresciuto nel vivaio della Cosenza pallavolo ed un anno in Serie C con la Pallavolo Milani, è sbarcato in casa Area Brutia nel dicembre 2016 e la scorsa stagione l’ha giocata tutta da titolare, mostrando costanti miglioramenti.

Simpatico ed estroverso, Vincenzo si è fatto trovare sempre pronto quando c’è stato bisogno del suo aiuto in campo. Il Direttore Sportivo Amato e Mister Perri, che lo ha seguito in tutta la sua crescita, dal settore giovanile fino alla prima squadra, credono molto in una sua maturazione tecnica, che lo porti a diventare in un prossimo futuro, ancor di più, uno dei punti di forza della squadra. Vincenzo andrà a comporre il pacchetto dei centrali rossoblù, è dotato di un buon attacco e di un’ottima fisicità che metterà a disposizione della causa cosentina.

Altre di mercato: saluta Di Fino

L’allestimento della compagine procede dunque a ritmo serrato. La fisionomia della squadra prende consistenza, la Società ha in ballo diverse trattative con diversi atleti di esperienza per la serie B e con qualcuno anche di categoria superiore.

Ancora pochi giorni e il quadro dovrebbe essere completo. Intanto il club saluta Antonello Di Fino, capitano rossoblù nella scorsa stagione, che affronterà un impegnativo campionato in una categoria superiore.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top