Gaetano Auteri

Auteri e il primo impegno del Catanzaro a Pagani

CATANZARO – Il Catanzaro del tecnico Gaetano Auteri parte con il primo impegno ufficiale. Nel turno di Coppa Italia la formazione giallorossa affronterà la Paganese. La gara del “Marcello Torre” si terrà domani pomeriggio a partire dalle ore 18. Nel frattempo l’ultimo arrivato in casa giallorossa è il centravanti Nicola Ciccone.

La gara del Catanzaro di Auteri in terra campana

Il tecnico Auteri, nel corso della conferenza stampa della vigilia, analizza l’impegno di domani. «Sono curioso di capire se i ragazzi abbiano ricevuto i dettami dati nel ritiro di Gubbio. La Coppa – dichiara Auteri – resta un avvenimento importante, è ovvio che noi puntiamo a vincere. Serviranno attenzione e umiltà senza sottovalutare i nostri avversari».

Il Catanzaro è tra le squadre favorite per la vittoria del torneo. Il mister, in ogni caso, tende a non prendere in considerazione i pronostici. «Non bado a come considerano il Catanzaro – commenta l’allenatore – ma sono certo che il mio obiettivo è quello di riportare i giallorossi in B. Se dipendesse da me – continua – saremmo già in Cadetteria. Le vittorie però si ottengono sul campo e quindi servirà molto spirito di sacrificio».

I convocati per l’incontro di domani

Mister Gaetano Auteri ha diramato la lista dei 17 calciatori convocati . Si tratta di: Golubovic, Elezaj, Celiento, Figliomeni, Pambianchi, Riggio, Signorini, Posocco, Nicoletti, Ielo, Statella, Giannone, Iuliano, Maita, D’Ursi, Ciccone e Fischnaller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *