Vibonese - Paganese

Vibonese raggiunta sul pari dalla Paganese: Scarpa segna l’1-1 sul finale

VIBO VALENTIA – Pareggio della Vibonese con l’1-1 ottenuto al “Luigi Razza” contro la Paganese. Succede tutto durante la seconda frazione di gioco: alla rete di Tito risponde Scarpa. I rossoblù del tecnico Giacomo Modica tornano a fare punti dopo la sconfitta subita in casa del Catania

Primo tempo senza reti tra Vibonese e Paganese

Le squadre si studiano inizialmente proponendo azioni offensive senza però creare problemi. La prima occasione arriva dopo oltre metà primo tempo: cross su calcio d’angolo di Tito e colpo di testa da parte di Redolfi che però non inquadra la porta. La Vibonese ci crede e con maggiore convinzione attacca sfiorando il gol con Bernardotto. Chiusura decisiva di Sbampato che interrompe l’azione di Bubas. Il tempo scorre e il primo tempo termina senza reti.

Tito illude, poi il pari di Scarpa

Durante la ripresa, precisamente al minuto 18, tiro di Tumbarello e conseguente risposta di Baiocco che manda in angolo. La Vibonese ci crede e conquista un calcio di rigore con Berardi che viene atterrato nell’area piccola da Bernardo: dal dischetto si presenta Tito che segna. Al minuto 36 Berardi gioca in contropiede, ma fallisce l’occasione del 2-0. Ed è proprio così che Scarpa ne approfitta che segna il pari con un preciso diagonale. I padroni di casa provano a riportarsi in vantaggio: la partita termina in parità.

I prossimi avversari

Domenica 15 marzo sfida tra la Vibonese e la Ternana, per la seconda partita consecutiva del club rossoblù. Sfida domenicale anche per la Paganese che giocherà in casa contro il Picerno (ore 17,30). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *