Coppa Italia Serie D, la Cittanovese attende la Vibonese

CITTANOVA – Si giocherà domani sera, con fischio di inizio alle ore 16,00 presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, il match Cittanovese – Vibonese, gara valida per il Turno Preliminare di Coppa Italia – Serie D. Arbitro dell’incontro sarà Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. Assistenti saranno Rodolfo Spataro della sezione di Rossano e Roberto Sciammarella della sezione di Paola. Di seguito le scelte dei due allenatori in merito all’elenco dei convocati.

Convocati Cittanovese

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina l’allenatore giallorosso Domenico Zito ha deciso di i coinvolgere tutta la rosa in vista del primo impegno ufficiale della stagione. Per questa ragione sono da intendersi convocati tutti i tesserati della Cittanovese. Domani, prima dell’incontro, verrà però definito il contingente di 20 calciatori da richiamare per il campo e la panchina.

Convocati Vibonese

Questo invece l’elenco dei convocati di Campilongo: Barbieri, Rea, Silvestri, Galullo, Da Dalt, Bellocco, Imbriani, Pugliese, Vacca, Carannante, Laria, Bubas, Arena, De Carolis, Sowe, Allegretti, Cimato, Angotti, Franchino.

Una curiosità: già dalla gara di domani pomeriggio le due aree tecniche potranno disporre di cinque sostituzioni, secondo la nuova disposizione della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *