Crotone, domani la ripresa degli allenamenti

CROTONE – Dopo il netto successo per 4-1 sulla Sampdoria, che rilancia le ambizioni salvezza del Crotone, Mister Zenga ha concesso un giorno di meritato riposo ai suoi ragazzi.

Domani e dopodomani doppia seduta

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, quando gli squali si ritroveranno per iniziare a preparare la seconda gara casalinga consecutiva, in programma domenica 18 alle ore 15 contro la Roma allo Scida. Come da programma, per domani e dopodomani sono previste doppie sedute al centro sportivo. Al mattino (ritrovo alle ore 10) in campo portieri e difensori, nel pomeriggio (appuntamento alle 14) tutto il gruppo al completo.

Mercoledi mattina, invece, allenamento dedicato a centrocampisti e attaccanti. E nel pomeriggio nuovo appuntamento con tutta la rosa.

Crotone – Roma, informazioni sui biglietti

Inatnto sono in vendita da oggi i biglietti per il match Crotone-Roma, valido per la ventinovesima giornata di Serie A Tim. I canali di vendita sono le filiali BPER Banca abilitate, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, da Giovedì 15 Marzo, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio. La vendita terminerà Domenica 18 Marzo alle ore 15.

Tutte le info dettagliate sono reperibili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *