Morrone, partenza di mercato coi fiocchi

COSENZA – Partenza di mercato sprint per la Morrone che, dopo due promozioni consecutive, punta al colpaccio anche nel prossimo campionato di Prima Categoria. I dirigenti cosentini hanno messo a segno già colpi importanti in questi primi giorni di luglio.

Il primo acquisto ufficiale è stato quello di Cristian Casciaro, attaccante classe ’89, che nel suo passato ha militato anche nelle fila del Rende, Castrovillari e Sambiase. Nell’ultima stagione è stato protagonista con il Rotonda Calcio contribuendo alla promozione della squadra.

Il secondo colpo messo a segno è stato quello del classe ’93 Renato Prete. L’esterno arriva alla Morrone dal San Fili dove ha realizzato, negli ultimi due campionati, oltre 30 reti.

Gli ultimi colpi, in ordine di tempo, sono stati quelli del centrocampista Luigi Principato e del portiere Carmine Leone. Il primo, classe ’89, vanta nel suo passato squadre come la Spal, Montichiari, Roccella, Castrovillari e Scalea. Il giovane estremo difensore, classe ’98, oltre al settore giovanile dell’Avellino, vanta nel suo passato esperienze con Luzzese e Acri.

Ovviamente il mercato della Morrone non termina qui, tutt’altro. Nei prossimi giorni, infatti, sono attesi altri grandi colpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *