Raimondi: l’attaccante e la sua voglia di riscatto personale

Ph. ilcosenza.it
Ph. ilcosenza.it

COSENZA – L’ultimo acquisto del Cosenza, Andrea Raimondi, attaccante padovano di 25 anni, si presenta carico e voglioso di riscatto dopo alcune stagioni non proprio esaltanti. Come riportato dalle colonne de “Il Quotidiano” questo è il suo commento: “Il gruppo mi ha fatto una buona impressione. Conoscevo solo Caccetta per averlo avuto compagno a Trapani. Non ho avuto alcuna difficoltà, sono tutti ragazzi eccezionali. Questo era già un buon gruppo e sanno tutti benissimo come far integrare un nuovo arrivato”.

Parlando della sua trattativa con il Cosenza Calcio, afferma di esser stato contattato dal Direttore Sportivo Mauro Meluso sin dal mese di giugno, nonostante egli stesse valutando in quel momento altre offerte, anche se alla fine ha scelto di scendere in una piazza importante come quella di Cosenza.

L’attaccante padovano, fino ad ora, non è stato molto fortunato. Sarebbe potuto esplodere come calciatore durante la sua permanenza a Padova: 4 goal in 7 partite. Purtroppo il cambio dell’allenatore e il conseguente arrivo di Colomba non  gli hanno permesso di poter giocare, portandolo dopo un anno turbolento alla rescissione del contratto. Ho tanta rabbia dentro – afferma –  quest’anno bisognerà spaccare tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *