Calcio

La Reggina vuole il riscatto in Coppa, Maurizi: «Senza paura con il Matera»

REGGIO CALABRIA – Dopo la sconfitta di Lecce, la Reggina si è fermata in Puglia per preparare al meglio la gara di Coppa Italia con il Matera. Nella giornata di ieri seduta di scarico per chi ha giocato, lavoro atletico per gli altri. Stamane attivazione in palestra e rifinitura sul campo di calcio di Corato.

Le dichiarazioni di Maurizi pre-Matera

«Bisogna rialzarsi in fretta dalla sconfitta di Lecce, ma domani senza paura affronteremo una grande squadra come il Matera». Queste le dichiarazioni del tecnico amaranto Agenore Maurizi alla viglia dei sedicesimi di coppa Italia di serie C: «La coppa Italia è una competizione da non sottovalutare, un serio banco di prova per i calciatori che fino al momento hanno trovato meno spazio in campionato. L’obiettivo – continua Maurizi – è fare bene anche in coppa, ma bisogna guardare al campionato».

Dopo la rifinitura, Maurizi ha duramatola lista dei 23 convocati: 

Amato, Auriletto, Bezziccheri, Bianchimano, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Di Livio, Fortunato, Garufi, Gatti, Laezza, Licastro, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin.

Print Friendly, PDF & Email





To Top