Verso Fiorentina-Crotone, la ricetta di Capuano: «Allenarsi sempre al massimo ed essere tutti uniti»

CROTONE – Dopo un giorno di riposo il Crotone è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo. E’ infatti iniziata la settimana che porterà gli squali a sfidare la Fiorentina al Franchi (sabato, ore 15) e i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi con la solita concentrazione e intensità.

Squadra alle dipendenze di Benny Carbone

Assente mister Zenga, impegnato a Coverciano per la “Panchina d’Oro”, la seduta è stata diretta dal suo vice Benny Carbone. La squadra ha effettuato, dopo la fase di attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche prima divise per reparti, e poi di squadra. A concludere la sessione, una partitella a metà campo della durata di 15 minuti in cui sono state messe a segno 3 reti firmate da Faraoni, Ricci e Trotta. Ha lavorato a parte Izco. Non hanno preso parte alla seduta Budimir, Rohden e Simic oltre ai 4 Nazionali Ajeti, Crociata, Diaby e Mandragora.

Per domani è in programma una doppia seduta, sempre al centro sportivo.

Parla Capuano

Al termine dell’allenamento ha parlato il giocatore rossoblù Capuano. «La settimana scorsa abbiamo lavorato bene nonostante la sosta, ora continuiamo a lavorare al meglio per farci trovare pronti. Bisogna allenarsi sempre al massimo dell’attenzione – ha concluso -, seguire le indicazioni del mister ed essere, come sempre, tutti uniti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *