Crotone

Verso Genoa – Crotone, Martella: «Vincere ogni partita»

CROTONE – Allenamento pomeridiano ieri per gli squali. Per gli uomini di Zenga non c’è tempo per il riposo, infatti già sabato (alle ore 18) si torna in campo, al Marassi contro il Genoa, per l’anticipo della 32ª giornata della Serie A Tim.

A parte tre giocatori

Alle presenza del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna, i pitagorici hanno svolto attivazione, lavoro tecnico, possessi palla, tattica e tiri in porta nel programma odierno. Trotta, a causa di un lieve affaticamento, ha svolto un lavoro differenziato a scopo precauzionale. Hanno lavorato a parte Izco, Nalini e Simić, con quest’ultimo che ha iniziato l’inserimento graduale col gruppo e le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.
Per oggi è in programma un allenamento mattutino al centro sportivo.

Le parole di Martella

Intanto ai media Bruno Martella ha confermato la sua voglia di voler continuare a crescere insieme alla squadra. «Voglio continuare su questa strada ma prima di tutto viene la salvezza del Crotone – ha dichiarato il giocatore -. Dobbiamo mettere grinta e voglia di vincere in ogni gara, proprio come dice il mister. Dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *