Nevio Orlandi

Vibonese e il derby con il Catanzaro, Orlandi: «Siamo pronti per questa partita importante»

VIBO VALENTIA – Sconfitta a Trapani per la Vibonese e derby immediato con il Catanzaro. Domani sera sfida al “Luigi Razza” per il derby calabrese: fischio d’inizio fissato alle ore 20,30. La sfida in casa rossoblù giunge in un momento durante il quale entrambe le squadre stazionano in zona play-off. 

Il derby con il Catanzaro

Il mister della Vibonese commenta il cammino della propria formazione. «È una partita difficile già di per sé – spiega Orlandi – lo sarà ancor di più perché è un derby che giocheremo contro una squadra che ha fatto molto bene domenica. Ha vinto con un roboante 3-0 nell’altro derby contro il Rende.  Ma in fondo – continua – per noi è una partita come tutte le altre. La affronteremo consapevoli di potercela giocare con chiunque e a maggior ragione domani».

Qualche recupero in casa Vibonese

La Vibonese potrà contare sul recupero di Allegretti che rientra a seguito delle tre giornate di squalifica. Tra i papabili anche Prezioso e Donnarumma assenti dalla trasferta del “Provinciale” per problemi fisici. «Questa è una nota lieta a differenza di domenica quando praticamente eravamo “contati” in alcune zone del campo. Contro il Catanzaro rientrano questi giocatori che per noi significa avere più armi al nostro arco che cercheremo di sfruttare al meglio da subito o a partita in corso».

Dopo l’allenamento di oggi Nevio Orlandi ha diramato la lista dei convocati

PORTIERI: Mengoni, Zampaglione;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Raso,  Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Allegretti,  Bubas, Çani, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *