Catania - Vibonese

Vibonese sotto i riflettori nella gara contro la Cavese

VIBO VALENTIA – Archiviata la sconfitta di Catania è tempo di ripartire per gli uomini di Nevio Orlandi. La Vibonese scenderà in campo questa sera sotto i riflettori del “Luigi Razza” contro la Cavese. L’incontro avrà inizio alle ore 20,30 (foto repertorio pagina Facebook Calcio Catania). 

I precedenti

Sono due le vittorie rossoblù, altrettanti i pareggi e una vittoria biancoblù nei cinque precedenti. Il primo risale a 67 anni fa. Stagione 1951/52 campionato di Lega Interregionale Sud di Promozione girone M: il risultato terminò senza reti. Secondo incrocio, dopo 51 anni, nel campionato di Serie D girone I stagione 2002/03 e prima affermazione dei calabresi per 1-0 grazie alla rete di Ciarcià. Sempre in quarta serie il secondo successo della Vibonese sui campani. Era la stagione 2012/13 e i rossoblu si imposero con un netto 4-1 grazie alle reti di Calzolaio, Kalambay, Spanò e Bruzzese. Un’ autorete di Caterisano il gol della bandiera per la Cavese. Prima vittoria esterna dei metelliani la stagione successiva, sempre in serie D, per 0-1 con la firma di Pisani. Finì in pareggio, invece, l’ultimo incrocio relativo alla stagione 2015/16. Ad Allegretti rispose Maraucci, in pieno recupero, per il definitivo 1-1.

Terna arbitrale 

Il direttore di gara sarà Francesco Luciani di Roma 1 coadiuvato da Riccardo Pintaudi di Pesaro e Giuseppe Centrone di Molfetta. Il mister ha diramato la lista dei 23 convocati per la gara di stasera. 

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Carrozza, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Raso, Scaccarabozzi;

ATTACCANTI: Bubas, Çani, De Carolis, Di Santo, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *