8@31

Divieto di circolazione nel centro storico lunedì 8 giugno per manifestazione dell’Istituto comprensivo “Zumbini”

centro storico cosenza

centro storico cosenzaCOSENZA – Ordinanza della Polizia Municipale per consentire, lunedì 8 giugno, nel centro storico, lo svolgimento della manifestazione storica rievocativa “Il contributo di una città alla storia del paese”, organizzata dall’Istituto Comprensivo Statale “Zumbini”.

Per disciplinare la circolazione nell’area interessata, il Comando della Polizia Municipale ha istituito dalle ore 7:30 alle ore 14.00 di lunedì 8 Giugno il divieto di circolazione nelle seguenti strade e piazze del Centro storico:

Piazza S. Giovanni Gerosolomitano (su tutta l’area,) Piazza Duomo(su tutta l’area), Via Liceo (ambo i lati), Via Padolisi (ambo i lati), largo Vergini(su tutta l’area).

E’ stato altresì istituito il divieto di circolazione su Corso Telesio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 da P.zza S. Giovanni Gerosolomitano a via del Liceo.

Nel corso della manifestazione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top