Rinnovo delle cariche per l’Udc di Cassano All’Ionio

CASSANO ALL’IONIO (CS) – È un partito che cresce, l’Udc di Cassano. Dopo il congresso che lo scorso giugno ha segnato il passaggio di testimone alla guida della segreteria tra l’attuale capogruppo consiliare ed il neosegretario Antonio Atene, adesso è la volta del direttivo.

Nel corso della sua ultima seduta, alla presenza anche del consigliere regionale Gianluca Gallo, l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti allo scudocrociato ha infatti proceduto alla designazione del parlamentino che affiancherà Atene nella guida del partito. Ne faranno parte Lione, in veste di presidente, e Francesco Milione, al quale è stata conferita la delega di vicesegretario. Con loro anche Giuseppe Pescia, Maria Risolè, Gianluigi Petroni, Roberto Martucci, Giuseppe Trevino, Angelo Mastrota, Iolanda Frattolillo, Giuseppe Nupieri, Antonio Graniti.

Novità anche per quanto riguarda il movimento giovanile, affidato alle cure dei giovanissimi Rosario Mastrolorenzo e Manuel Pricoli, sotto il coordinamento di Francesco D’Elia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *