Filadelfia, pubblicato un avviso pubblico per l’incarico di due assistenti sociali

FILADELFIA (VV) – L’Area Amministrativa del comune di Filadelfia ha pubblicato un avviso pubblico per la costituzione di una graduatoria per conferimento di incarico di collaborazione a n. 2Assistenti Sociali, part-time, da impegnare con funzione di front e back office per l’accesso al sistema integrato dei servizi socio-sanitari (PUA), previsto dal Piano Distrettuale “La Roccia”, un progetto indirizzato a cittadini non autosufficienti (minori e/o anziani) e loro famiglie, che gravitano nel bacino territoriale del Comune di Filadelfia, Francavilla Angitola e Polia.

Il Punto Unico d’Accesso è un Ufficio che svolge attività di orientamento, supporto, accoglimento, gestione e filtro delle richieste delle persone che si trovano nell’area della non autosufficienza e dei loro familiari.

Il modello organizzativo prevede la presenza di due Assistenti Sociali a carico del progetto, per 5 ore settimanali  per ciascun assistente  per un totale di 10 ore complessive x 52 settimane  per 20 Euro/ora  e quindi per un totale di € 10.400,00.

Per la prestazione del servizio reso dall’operatore sarà riconosciuto il compenso lordo omnicomprensivo pari ad € 5.200,00 iva compresa.

Possono partecipare tutti coloro che – alla data di presentazione della domanda – risultino essere in possesso dei titoli di studio e dei requisiti specifici di esperienza e professionalità sotto richiesti.

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso del titolo di Diploma di Laurea in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale o Laurea Specialistica classe 57/S “Programmazione e gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali” ovvero Laurea Magistrale LM-87 “Servizio Sociale e Politiche Sociali” nonché di iscrizione al relativo Albo Professionale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 502-2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.comune.filadelfia.vv.it/index.php?action=index&p=222&art=3506

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *