Arrestate due persone per tentato furto aggravato

COSENZA – Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, la scorsa serata personale della Polizia di Stato appartenente all’ U.P.G.S.P., ha tratto in arresto in flagranza di reato i pluripregiudicati, Domenico Fernando Plimeni, classe ’75, e Francesco Bacci, classe ’96, perchè ritenuti responsabili in concorso tra di loro, del reato di tentato furto aggravato.

Intorno alle ore 21, una chiamata di un cittadino al 113 segnalava due persone sospette che verosimilmente stavano perpetrando il furto di un Camper parcheggiato in una centrale piazza cittadina. Gli operatori della Polizia di Stato in servizio alla Sala Operativa facevano convergere sul posto le volanti dell’U.P.G.S.P. che provvedevano a bloccare fulmineamente i due che cercavano di darsi alla fuga e disfarsi dello “spadino”.

Dopo le formalità di rito venivano tradotti presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’ Autorità Giudiziaria competente, in attesa del rito direttissimo.Polimeni Domenico.BACCI Francesco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *