Il primo coro gospel di Cosenza al Teatro dell’Acquario

COSENZA – Il “Blowing on Soul Gospel Meeting”, realizzato in Italia nell’ambito del progetto internazionale MUSIC MISSION TRIPS, voluto e coordinato dal network americano GTM Ministries – Gospel Through Music, arriva in Città.

Cosenza ed il suo primo coro gospel, il Soul Sighs Gospel Choir, grazie alla collaborazione del Centro Rat / Teatro dell’Acquario e con il sostegno del progetto More di Scena Verticale, ha accolto con entusiasmo questa opportunità, realizzando con il “Blowing on Soul Gospel Meeting” il primo evento del genere in assoluto nella regione.

Il programma prevede diversi appuntamenti: un seminario di tre giorni, dal 16 al 19 maggio, presso il Teatro Morelli di Cosenza; serata GOSPEL JAM, venerdì 17 maggio alle 21,00, all’AcquarioBistrot che vedrà coinvolti tutti gli artisti partecipanti al seminario; infine il concerto di chiusura al Teatro dell’Acquario domenica 19 maggio alle 20,30.

Ospite d’eccezione, direttamente da New York a dirigere i partecipanti del seminario, è Joel Polo, direttore musicale del coro Eben-Ezer Youth Choir Fellowship. Joel Polo entusiasta dell’evento, dichiara “Spero che questo sia solo l’inizio di una collaborazione con questa splendida città piena di artisti, sono felice che si sia creato questo ponte tra New York City e Cosenza! Mi darà sicuramente la possibilità di conoscere le emozioni di questa gente attraverso la musica. Amo questa mia missione che vuole diffondere un messaggio di condivisione con chi parteciperà all’evento. Credo che ogni mio progetto abbia il fine di creare amore tra la gente, perché solo amando la gente possiamo arrivare a Dio. Ed è bello poter avere la possibilità di farlo nel Sud Italia, un posto pieno di calore soprattutto per la gente che lo abita! ”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *