Cultura&Spettacolo

La visita di Durrenmatt conclude l’anno della Scuola di Teatro More

COSENZA – L’anno 2016/17 della Scuola di Teatro More si concluderà domenica prossima con uno spettacolo ad ingresso libero.

Dario De Luca, con la consueta maestrìa cui ha abituato i suoi estimatori, conduce alla mèta dell’esibizione in pubblico la classe di adulti, appassionati di teatro, che hanno seguito per mesi i suoi esperti insegnamenti ed ora si cimentano quali attori dilettanti.

Il  lavoro scelto è “La visita della vecchia signora”, opera del 1956 fra le più conosciute dello svizzero Friedrick Durrenmatt, che tratta i temi della colpa e della vendetta, della onnipotenza del denaro e della corruzione morale.

Dario De Luca firma la regia, mentre sulla scena saranno: Angelo Barbarossa, Maria Belcastro, Donatella Biafore, Davide Carpino, Filippa Caputo, Alessandro D’Amico, Lina Foglia, Daniela Gallo, Gilda Gaudio, Maria Grandinetti, Giuseppe Greco, Ida Guarnieri, Daniela Imbardelli, Gabriella Clarizio, Laura Luchi, Anna Sacco, Rina Scala, Elena Scrivano, Giovanni Tenuta, Chiara Vinci.

L’appuntamento è per le ore 20,30 di domenica 11 giugno al Teatro Morelli. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top