Cultura&Spettacolo

MissiONlife, un concorso di bellezza contro anoressia e bulimia

COSENZA – Domenica 18 Luglio, la MissiONlife organizza il primo evento “ONlife” che lega un concorso di bellezza ad una campagna sociale contro l’anoressia e la bulimia, che, nei casi più gravi, diventano vere e proprie cause di disabilità se non, addirittura, di morte.

In seguito al lockdown i disturbi del comportamento alimentare hanno segnato un’incidenza maggiore rispetto allo scorso 2019 e l’unico modo che resta per arginare questo male è parlarne, sensibilizzare l’opinione pubblica a tale problematica.

Attraverso il concorso e la votazione social, tredici donne di età e taglia differente, provenienti dal nord, centro e sud Italia, si sono fatte carico di promuovere la campagna sociale concorrendo al titolo di “MISSion Curvy Italy 2021″ e “MISSion Life Curvy”.

Il concorso prevede una #GiuriaPopolareSocial, alla quale potrà partecipare qualunque utente social fb ed Instagram, per l’assegnazione del titolo”MISSion Life Curvy”, attraverso la pagina fb “MissiONlife Page” ed il profilo Instagram “MissiONliferete”.
Una #GiuriaUfficiale rilascerà il verdetto per entrambi i titoli.

La serata,inoltre, vedrà la partecipazione al dibattito della dott.ssa Mariangela Caserta, delegato MissiONlife alle Pari opportunità ed alla disabilità, per la Calabria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com