Cultura&Spettacolo

Oggi 2 e venerdì 3 luglio 2015 registra la puntata 509 “Melaverde”

43653Sono riprese le registrazioni di Melaverde,la fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli ed arrivata alla puntata 509,all’edizione numero 18.
Il giornalista ”cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli mercoledì 1 luglio sera con la squadra di Melaverde(autore Luca Liberati,regista Giancarlo Valenti,direttrice di produzione Elena Tiraboschi),arriva in Calabria dove registrerà giovedì 2 e venerdì 3,nelle province di Vibo Valentia e Catanzaro,precisamente tra Tropea e Lametia Terme. Il sevizio sarà svolto nelle aziende aderenti alla rete di Campagna Amica –Coldiretti.
La parte di puntata condotta da Edoardo Raspelli racconterà a milioni di Italiani che non li conoscessero la Cipolla di Tropea Calabria ad Indicazione Geografica Protetta,ma anche il cipollotto,il peperoncino calabro, il peperone Riggitano, l’aglio di Lametia,il pomodoro gigante…”E’ una occasione importante – sottolinea Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria – che riconosce alla nostra regione un ruolo di primo piano nel panorama agricolo ed agroalimentare con i suoi prodotti di eccellenza. Questa è la Calabria che piace e vince” La troupe alloggerà all’Hotel Vulcano di Tropea.
Melaverde è un programma ideato ed a cura dell’agronomo Giacomo Tiraboschi ed è iniziato il 20 settembre del 1998; oggi è scritto da Luca Liberati  e Rudy Galoppini;il produttore esecutivo Mediaset è Vittorio Zappa,la regia di Giancarlo Valenti e Michele Zito.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com