Cultura&Spettacolo

Ritornano i Mattanza al Teatro Siracusa

Grandissima attesa per il ritorno dei Mattanza martedi 8 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Siracusa a distanza di un anno dalla presentazione nel teatro reggino del loro ultimo lavoro autoprodotto “Cu non ha non è”.

Il contesto, quest’anno, è quello del Gran Galà del CSI (Centro Sportivo Italiano) evento all’ interno della più ampia manifestazione CSI Sport In Fest , festival nazionale dello sport educativo, che si svolgerà nell’ arco di tutto il mese di ottobre con altri interessanti appuntamenti.

La giornata dell’8 ottobre sarà caratterizzata da un susseguirsi di incontri che si svolgeranno tutti, a partire dalle 9.30, nella location del teatro Siracusa per concludersi in bellezza, alle 21.00, con la travolgente musica dei Mattanza reduci da una tournée estiva ricca di emozioni e in attesa di partire per quella invernale che si preannuncia altrettanto piena di sorprese, novità e… concerti!

Molte sorprese sono in serbo per il pubblico sempre più vasto di affezionati Mattanza, a partire, per l’occasione, dalla partecipazione di una guest star del calibro di Jali Diabate, originario di Baghere, un piccolo villaggio Mandinka della Casamance (Senegal) e attualmente residente a Catania.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com