Sila, sulla storica locomotiva a vapore il concorso di Miss Reginetta d’Italia

COSENZA – Il treno della Sila, la storica locomotiva a vapore dell’Ottocento, diventa palcoscenico di un evento di moda unico nel suo genere. Domenica 30 luglio si terrà la prima selezione di Miss Treno della Sila abbinata alla prefinale del concorso nazionale di Miss Reginetta d’Italia edizione Calabria.

L’iscrizione è gratuita e all’evento possono partecipare tutte le ragazze che abbiano compiuto almeno 14 anni entro la data 20 agosto 2023 e non aver compiuto 30 anni entro la data del 20 agosto 2023. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.reginettaditalia.it oppure contattere il numero 393.9183043 (responsabile Miss Alfredo Bruno).

La corsa è aperta a tutti: a bordo del treno ci sarà un giuria popolare (scelta a caso fra i passeggeri) che avrà la possibilità di votare la propria Miss preferita.

La prima classificata sarà premiata con un gioiello offerto da Scintille Montesanto Gioielleria. Le ragazze che parteciperanno all’evento saranno ospiti del ristorante ‘La Locomotiva’. A tutti i partecipanti alla corsa speciale sul Treno della Sila verrà consegnato un premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *