Chiave dal Basso

Scott Henderson trio a Cosenza per Alter Azioni Festival

alter azioni festivalCOSENZA – La musica internazionale è di casa a Cosenza. Domani sera un altro grande appuntamento imperdibile per Alter Azioni Festival jazz, blues & fusion: SCOTT HENDERSON in trio.

L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice del Teatro Morelli di Cosenza, alle ore 21, dove un vasto pubblico di intenditori ed estimatori della buona musica potrà godersi uno spettacolo unico!

Henderson è un chitarrista eccelso di fama internazionale, che da sempre varca il confine tra jazz e blues, con i suoi ritmi arditi per velocità e contenuto, scivolando con naturalezza da una scala Jazz obliqua ad una Blues o Araba.
L’artista sarà accompagnato da Travis Carlton al basso ed Alan Hertz alla batteria, ingranaggi di una rodatissima macchina sulla quale ricamerà e costruirà la sua tela musicale.

La rassegna è frutto della fortunata collaborazione tra Mk Live e B-Alternative, realtà innovative del panorama scott hendersoncosentino per spettacoli ed eventi di grande portata, ed è patrocinata dall’Assessorato al teatro, agli eventi e allo spettacolo guidato da Rosaria Succurro.

Per info sul Festival:  festival@alter-azioni.it – www.alter-azioni.it

Prevendite Disponibili presso :
– Caffè Barrè – Via Kennedy – Rende
– Officine33giri – Via P. Borsellino – Cosenza – 0984 394330
– InPrimaFila – Via Alimena 4/b – Tel 0984.795699
(dal lunedì al venerdì h 9.30 – 13.00 / 16.30 – 19.30 Sabato h 9.30 – 13.00)

Prevendita online www.inprimafila.net

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top