Imprese

Simet incontra Ferrero nell’iniziativa “SIMET … TI REGALA NUTELLA”

ROSSANO (Cs), Martedì 2 Dicembre 2014 – Domani e fino a fine mese Nutella e Simet si uniranno nell’iniziativa “SIMET…TI REGALA NUTELLA”. I passeggeri simet che viaggeranno su tratte nazionali e internazionali riceveranno un vasetto di 400 grammi dello storico prodotto giunto al suo 50esimo compleanno, mentre gli abbonati SIMET CARNET avranno in regalo un puff o un trolley targato nutella.
L’iniziativa è la prosecuzione di una fortunata sinergia iniziata da tempo tra Simet ed il grande Brand alimentare Ferrero.
“Siamo orgogliosi – dichiara il Comm. Gerardo SMURRA, Presidente del CDA SIMET – di poter consolidare, nel solco della nostra storica inclinazione alle partnership aziendali, l’intesa con una realtà storica del gusto italiano tra le più apprezzate e riconosciute al mondo. Continuiamo a ritenere, non da oggi – continua il fondatore della SIMET – che la ricerca e la ricchezza delle alleanze industriali, la condivisione di percorsi, la comparazione con altre esperienze e la ricerca di confronto costante all’esterno sia una delle leve strategiche per fare innovazione e crescere nel mercato. Nel puzzle delle sinergie imprenditoriali intessute sin dall’avvio della nostra avventura nel 1965 – conclude SMURRA – la relazione ed anche l’amicizia instauratasi con Michele FERRERO, simbolo e testimonianza di un’idea e di un metodo di fare impresa che oggi va purtroppo sparendo, rappresenta per tutta la nostra squadra un messaggio ed un incoraggiamento preziosi a proseguire su questa strada.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com