Nerd

[Serie TV] Il Trono di Spade, Rilasciato il primo Teaser della VI Stagione

John SnowE’ stato finalmente rilasciato dalla HBO il primo teaser della sesta stagione de “Il Trono di Spade”. Un sorso d’aria fresca  per tutti quelli che sono col fiato sospeso da mesi, in attesa di sapere il destino dei nostri amati personaggi.

ATTENZIONE – SPOILER PER CHI NON HA VISTO TUTTA LA SERIE –

Nel video compare John Snow, mentre una voce fuori campo recita: “Noi osserviamo, noi ascoltiamo, noi ricordiamo. Il passato è già stato scritto e l’inchiostro si sta seccando”. Poi prosegue con alcuni flashback che ci riportano alle stagioni passate. Si parte con il tradimento dei corvi nei confronti di Snow, Eddard Stark al momento dell’esecuzione, gli estranei, l’atroce destino di Arya Stark, Robb Stark e il matrimonio di sangue, Jaime Lannister e il taglio della mano, Sansa Stark e nuovamente John Snow, chiudendo il teaser con il volto di Bran Stark nell’atto di utilizzare i suoi “poteri” di metamorfo. In sottofondo ancora la voce fuori campo “Non hanno idea di quello che sta per accadere”.

Un teaser breve, che ci lascia ancora più impazienti ed affamati nell’attesa della nuova stagione. Gli interrogativi rimangono, come ad esempio quale sarà il destino di Bran, quasi invisibile nell’ultima stagione, e di Arya Stark? John Snow è realmente morto o ritornerà nelle prossime puntate? Come verrà compiuta la vendetta della leonessa Cersei Lannister?

Attendiamo fiduciosi le prossime anticipazioni che ci faranno giungere con ansia ad Aprile!
Winter is Coming

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com