Società&Partecipazione

Centro Commerciale due Mari: premiazione di Anna Tatangelo

MAIDA (CZ) Il 27 giugno si terrà al Centro Commerciale “Due Mari” di Maida l’appuntamento musicale volto a festeggiare il dodicesimo anniversario. Il celebre maestro orafo crotonese Gerardo Sacco, prestigiosa firma del premio di “Fatti di Musica Radio Juke Box, sarà presente per consegnare il premio ad Anna Tatangelo, in vetta alle classifiche con il suo ultimo singolo.

Palazzo Chigi...conferenza stampa LILT Nazionale prevenire é vivere

La Gerardo Sacco e Anna Tatangelo dal 20 marzo u.s. collaborano assieme per la campagna di sensibilizzazione della LILT “Prevenire è vita”. L’azienda calabrese ha creato una linea di gioielli che riflette lo spirito dell’iniziativa: una collezione giovane formata da una serie di gioielli in limited edition. I proventi, derivanti dalla vendita dei gioielli, saranno devoluti alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori a sostegno delle campagne di sensibilizzazione alla prevenzione, da sempre la più importante missione dell’associazione.

Si tratta di creazioni esclusive, recanti il logo della LILT racchiuso in un cuore, simbolo di vita. Con questa iniziativa la maison Gerardo Sacco ha deciso infatti di lanciare un messaggio importante, parlando al cuore delle persone, per dire che la prevenzione è vita: Prevenire è un bene Prezioso è infatti lo slogan della campagna.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top