In Evidenza

Doppio appuntamento con il Centro antiviolenza Lanzino

COSENZA – In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne il Centro antiviolenza Roberta Lanzino invita le cittadine e i cittadini a partecipare all’iniziativa Pro&Con i centri antiviolenza che si svolgerà a Cosenza domenica, 24 novembre, in Piazza XI Settembre dalle ore 9 alle ore 14.

Le imprenditrici agricole di Confagricoltura Donna Calabria doneranno le clementine contro la violenza alle donne insieme alle donne dei centri antiviolenza in diverse città di Italia per sostenere e promuovere i centri, per sensibilizzare e tenere alta l’attenzione sul problema della violenza alle donne.

L’Associazione Nazionale delle Donne in Rete contro la violenza (D.i.Re) e il centro antiviolenza Roberta Lanzino intendono ringraziare la Confagricoltura Donna per l’iniziativa che non è solo di  fund raising ma è soprattutto un contributo al cambiamento culturale necessario per affermare il valore della dignità, dei diritti e della vita delle  donne.

Il 25 Novembre il Centro antiviolenza Roberta Lanzino inaugurerà la nuova sede, in via Ernesto Fagiani 17, presso la sede dell’ assessorato provinciale al Mercato del Lavoro e Formazione Professionale (ex INAPLI). Alle ore 18,00 le donne del Centro antiviolenza, il Presidente della provincia di Cosenza – On.le Mario Oliverio, l’assessore Giuseppe Giudiceandrea ed altri rappresentanti istituzionali saranno lieti di ospitarvi nella nuova sede concessa dall’Amministrazione provinciale di Cosenza. In questa occasione la Confagricoltura Donna Calabria consegnerà al centro antiviolenza Roberta Lanzino il ricavato dalle vendite delle clementine antiviolenza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com