Crotone al lavoro per il Benevento, Martella: «Contro i campani per la continuità»

CROTONE – Dopo aver goduto di due giorni di meritato riposo, preziosi per ricaricare le pile dopo i tanti impegni dell’ultimo periodo, il Crotone è tornato al lavoro quest’oggi. Una pioggia fitta e battente ha accolto i rossoblù al centro sportivo per la prima seduta in vista del Benevento, in programma domenica alle ore 15 al Ciro Vigorito e valevole per la 25a giornata della Serie A Tim.

Sampirisi prosegue la riabilitazione, Nalini influenzato

Prima di scendere in campo, mister Zenga ha incontrato il gruppo in sala video; successivamente i ragazzi hanno svolto attivazione e una partitella a campo ridotto . Prosegue col programma di recupero Mario Sampirisi, che ha lavorato a parte. Non ha preso parte alla sessione Nalini, a causa di un attacco febbrile.
Al termine della sessione, il gruppo si è dato appuntamento a domani, questa volta alle prese con un allenamento mattutino.

Martella a FCTV: «Lavoriamo per continuare i risultati utili contro il Benevento»

Il protagonista dell’intervista a fine dell’allenamento odierno è stato Martella. Anche contro l’Atalanta ha disputato un’altra grande gara: «Peccato per il gol preso alla fine. Si tratta comunque di un buon punto che ci ha permesso di allungare sulle dirette concorrenti».

Il gruppo è tornato a lavorare dopo qualche giorno di riposo e ora testa al Benevento: «Abbiamo ricaricato le pile. Oggi abbiamo ripreso a lavorare in vista della gara contro il Benevento. Arriviamo da un filetto di risultati utili consecutivi e vogliamo continuare su questa strada».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *