9° TROFEO SIMET QUINTIERI,OGGI FINALE

ROSSANO (Cs)– 9° Trofeo SIMET – MEMORIAL Maurizio QUINTIERI. È oggi, vigilia di FERRAGOSTO, il giorno della finalissima. La sfida, con inizio alle ore 18,30, presso il Tennis Club Rossano, di contrada Donnanna, sarà tra infatti l’olandese VAN INGEN ed il colombiano SANCHEZ.

Nella prima semifinale, il colombiano ha superato, non senza fatica, il reggino SCUDERI in due set 6-3 e 6-4. Non è stata la solita passeggiata per il colombiano, apparso deconcentrato per lunghi tratti. Bravo il reggino a restare sempre nel match; SANCHEZ, sotto 3-0 nel secondo set, ha infatti dovuto ritrovare tutto il suo miglior tennis per poter portare a casa l’incontro.

Nella seconda semifinale, vittoria più agevole per VAN INGEN contro il calabrese VICECONTE. Primo set in scioltezza per l’olandese vinto per 6-1. Nel secondo il calabrese rimane aggrappato al match approfittando di un momento di relax di VAN INGEN. Ritrovata la giusta concentrazione, l’olandese ritrova il suo gioco vincendo anche il secondo set col punteggio di 6-4.

Oggi alle 18.30 la finalissima. Il vincitore si porterà a casa un sostanzioso assegno da 700 euro.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *