Vibonese - Cavese

Vibonese in Campania per frenare la rincorsa della Casertana

VIBO VALENTIA – Poche ore all’inizio della gara tra la Vibonese e la Casertana (foto repertorio pagina Facebook ufficiale). Il match, che si disputerà questa sera allo stadio “Pinto”, vedrà i calabresi tentare di fermare la rincorsa ai primi posti della squadra campana. Continua, infatti, il momento positivo della formazione allenata da Nevio Orlandi a caccia di un altro risultato importante. Nell’ultimo confronto, infatti, i rossoblù hanno battuto al “Luigi Razza” la Sicula Leonzio

Vibonese impegnata fuori casa

La gara con la Casertana vedrà sicuramente l’assenza di Silvestri e Altobello. Il primo accusa un problema al collaterale mentre il secondo è fermo a causa di un’elongazione dell’adduttore della gamba sinistra. L’attaccante Allegretti, invece, sarà tenuto a riposo precauzionale. La Vibonese potrebbe partire dal cosiddetto modulo ad albero, il 4-3-2-1, con Bubas come unica punta dietro Melillo e Taurino. Centrocampo a 3 per la Vibonese con Scaccabarozzi e Collodel come interni e Obodo al centro. La difesa, da destra verso sinistra, dovrebbe vedere Finizio sulla corsia con Camilleri e Malberti centrali e Tito sulla parte opposta. Conferma in porta per il numero uno Mengoni.

La Casertana e lo scorso confronto

L’ultimo precedente tra la formazione di Fontana e quella di Orlandi sorrise ai calabresi. La gara si tenne lo scorso anno, precisamente giorno 11 febbraio. In quell’attuale momento la Vibonese era ultima in classifica. Le reti della vittoria furono firmate da Sowe e Piroska. Marcature che risultarono decisive, ai fini del risultato finale, nonostante l’iniziale vantaggio di Rajcic. Ad oggi, invece, la Casertana è settima a quota 11 punti, esattamente 2 in meno dei calabresi. Il club del presidente D’Agostino, dal proprio canto, dovrà recuperare una gara. Ecco i convocati per la partita contro la Casertana che avrà inizio alle ore 20,45. 

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Camilleri, Carrozza, Ciotti, Finizio, Franchino, La Gamba, Maciucca, Malberti, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Raso, Scaccarabozzi;

ATTACCANTI: Bubas, Çani, De Carolis, Di Santo, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *