Calcio

Catanzaro, iniziativa social per la campagna abbonamenti all’hashtag #accendiamolapassione

social contest catanzaroCATANZARO – E’ il primo “social contest” in giallorosso, un’iniziativa che ha l’obiettivo di fare sentire i tifosi del Catanzaro sempre più vicini alla propria squadra e ad un club che a sua volta è sempre disponibile ad accogliere i contributi e ai suggerimenti di vive ogni giorno la passione per le Aquile.

E’ appunto #accendiamolapassione l’hashtag scelto per lanciare l’evento social che consentirà ad ogni tifoso di proporre lo slogan che accompagnerà la Campagna Abbonamenti per la stagione 2016/2017. Sarà sufficiente inviare entro il 24 luglio una e-mail all’indirizzo contest@uscatanzaro1929.com.

Gli slogan che la società riterrà più belli e interessanti saranno sottoposti ad un sondaggio sulla pagina Facebook ufficiale dell’Us Catanzaro (www.facebook.com/officialcatanzarocalcio) che resterà aperto fino al 30 luglio. Il vincitore decretato in maniera trasparente dai fan della pagina si aggiudicherà un abbonamento per la stagione 2016/2017 in un settore a scelta tra curva e tribuna laterale, e una maglia da gioco autografata dai calciatori. Una maglia autografata andrà in premio anche al secondo ed al terzo classificato. Mentre i calciatori si preparano ad affrontare le sfide del nuovo campionato, a scendere in campo saranno la fantasia e la creatività dei tifosi, per coinvolgere un pubblico sempre più numeroso, accendere la passione giallorossa e riempire nuovamente il “Ceravolo” di tifo e calore.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com