Camigliano

Cosenza, Piero Braglia prova subito Camigliano in difesa nel test con il Roggiano

COSENZA – Nel pomeriggio odierno il Cosenza ha sostenuto un allenamento congiunto con il Roggiano (foto Farina). La squadra di Piero Braglia ha segnato 8 reti nel test: la partita si è svolta presso il Centro Sportivo “Popilbianco”. Sul sintetico di via Popilia sin da subito in campo il nuovo arrivato Agostino Camigliano. Il ragazzo è stato proposto nella difesa a 3, ormai collaudata, e si candida ad una maglia da titolare. Non è escluso, quindi, un suo possibile utilizzo dal primo minuto già nella prossima gara con il Siracusa. Mancheranno, causa squalifica, Loviso a centrocampo e Dermaku in difesa. I due sono stati fermati dal Giudice sportivo dopo il match con la Fidelis Andria.

Cosenza, il report sul test. Da subito in campo Camigliano

Nel primo tempo hanno segnato Matteo Calamai, Tommaso D’Orazio e Allan Baclet. Il primo ha realizzato la rete con un tiro dalla distanza, il secondo su assist di Mungo e il terzo da distanza ravvicinata. Durante la seconda parte ben cinque le marcature. Doppiette per David Okereke e Gennaro Tutino, a segno anche Massimo Loviso. Il mister toscano resta fedele al suo 3-5-2 inserendo la carta Mungo come mezzala. Diverse, in ogni caso, le soluzioni in panchina per il tecnico Piero Braglia. Domani, intanto, è prevista una seduta di allenamento nel pomeriggio, sempre sul campo di via Popilia.

Le date dei play-off

La Lega Pro ha reso note le date ufficiali per l’ultima fase del torneo di terza serie. Una prima parte avrà luogo con le formazioni dello stesso girone. Primo turno fissato per venerdì 11 maggio, il secondo martedì 15 maggio: entrambe saranno gare secche. Successivamente inizierà la fase dei play-off nazionali. Ottavi di finale (andata domenica 20 maggio, ritorno mercoledì 23 maggo), quarti (andata mercoledì 30 maggio, ritorno 3 giugno) e semifinale (andata mercoledì 6 giugno, ritorno domenica 10 giugno). L’ultimo scoglio avrà luogo, con partita secca, sabato 16 giugno. Si tratterà, quindi, di un mini-campionato viste le 9 nove partite da disputare in poco meno di un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *