Cosenza premiata come squadra rivelazione del campionato

COSENZA – Il presidente Eugenio Guarascio è intervenuto durante la serata di gala, andata in onda in diretta tv su Sportitalia, nel corso della quale il Cosenza è stato premiato come squadra rivelazione del campionato di Serie BKT 2018/2019:

Cosenza, il commento del presidente Guarascio 

“Siamo davvero felici di ricevere questo riconoscimento. La scelta degli allenatori, ricaduta su di noi, certifica il buon lavoro fatto in sede di costruzione della squadra e la qualità del gioco espressa durante la stagione di esordio in Serie B. Ed è proprio per quest’ora – ha dichiarato – che vorrei dedicare il premio al nostro allenatore che ha attraversato un momento delicato”.

Il futuro di Piero Braglia 

Il futuro del Cosenza sarà proiettato nel mantenere la categoria ma con la possibilità di fare meglio rispetto al campionato che si è appena concluso. “Il futuro del Cosenza sarà in crescendo ma con i piedi ben saldi per terra, ci attrezzeremo a dovere ma sempre rispettando la politica dei piccoli passi. Con mister Braglia c’è l’accordo totale sul rinnovo del contratto, manca solo la firma”.

La palla passa al ds Trinchera 

Il mercato di gennaio ha sicuramente offerto quel valore aggiunto per ottenere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. “L’arrivo di Sciaudone ha inciso molto – commenta Trinchera -. Siamo stati trascinati da un pubblico incredibile che ci ha trasmesso grande entusiasmo. Gennaro Tutino è un ragazzo talmente forte che merita sicuramente di calcare palcoscenici importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *