Sport

Cultura, arte, musica e colori nel Galà dello Sport CSI

COSENZA – Domani sera appuntamento con l’attesa festa del Centro Sportivo Italiano di Cosenza. Superate ampiamente le settecento persone coinvolte nella sera di Gala a conclusione della strepitosa stagione educativa/sportiva 2016/17, in un menù vario e prezioso che accontenterà tutte le età e tutti i “palati”.

Il fischio d’inizio dell’evento, sarà dato nel tardo pomeriggio di domani, con il tour del Cantastorie, nel fantastico scenario del Castello Svevo, per grandi e soprattutto per piccini, sarà narrato in modo originale, il fascino della storia e della cultura. Appena tutti i partecipanti avranno terminato gli accrediti, inizierà la serata di Gala, dove saranno premiati i vincitori per ogni disciplina e campionato delle società affiliate al CSI. Il Galà aprirà a suon di musica e canti, il tutto ben miscelato tra esibizioni sportive, balli, pizzica e attenzione al volontariato e alla solidarietà sociale… sempre al tempo di swing. Nella suggestiva location,  saranno consegnati prestigiosi riconoscimenti, per l’occasione ideato un nuovissimo premio, a Società e personalità del mondo dello sport calabrese e italiano. Importante attenzione ai media e agli operatori della comunicazione e ai tanti soggetti che hanno stretto una partnership con il CSI.

La manifestazione ha ottenuto il sostegno del patrocinio del Comune di Cosenza e tra i partners speciali, l’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano e la BCC Mediocrati.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com