Perez

Cosenza, in arrivo il centravanti Leonardo Perez dall’Ascoli. Ufficiale David Okereke

COSENZA – Un’accelerata improvvisa ha permesso al Cosenza di fare grossi passi in avanti nella trattativa per il calciatore Leonardo Perez. L’attaccante classe 1989 potrebbe giungere in città tra stasera e domani accompagnato dal suo procuratore (foto picenotime.it). Il direttore sportivo Stefano Trinchera stava seguendo il giocatore già da diverso tempo. Un nuovo rinforzo in avanti per la formazione di Piero Braglia a pochi giorni dall’incontro con il Matera. La partita si disputerà domenica 21 gennaio, in notturna, allo stadio “San Vito – Gigi Marulla”.

Perez e altre due pedine

Resta da attendere soltanto l’ufficialità per ciò che concerne l’approdo di Armando Anastasio in riva al Crati. Quest’ultimo, stando ai dati forniti da transfermarkt, risulta essere il cugino di un calciatore attualmente nella rosa rossoblù: si tratta dell’attaccante Gennaro Tutino. Okereke e Anastasio, provenienti rispettivamente da Spezia e Carpi, saranno disponibili già nell’allenamento di oggi pomeriggio in programma alle ore 14,45 presso il Centro Sportivo “Popilbianco”, tempo permettendo. David Okereke è stato invece ufficializzato nella mattinata odierna: prestito sino a giugno 2018 per il giovane nigeriano classe 1997.

Leonardo Perez ha vestito le maglie di Cittadella, Giulianova e Pisa. Cresciuto nelle Giovanili del Genoa è poi approdato al Gubbio ad inizio carriera. Si tratta di un attaccante alto 1,87m abile nel fare la punta centrale. In carriera ha giocato 201 partite segnando 39 reti. La sua migliore stagione è stata quella del 2014/2015 con l’Ascoli. In quell’annata l’italo-argentino segnò 12 reti in 26 partite disputate. Nell’attuale soltanto 6 presenze e un goal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *