Reggina, zero a zero contro il Barletta

REGGINA – BARLETTA   0 – 0

REGGINA (4-3-3):  Kovacsik, Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Masini (45′ Viola) Louzada. A disp.: Leone, Syku, Ungaro, Maimone, Maita, Bramucci. All.: Francesco Cozza.

BARLETTA (4-3-3): Liverani, Regno, Stendardo, Radi, Cortellini(60′ Guarco); De Rose, Quadri (66′ Palazzolo), Branzani; Venitucci, Fall, Floriano (80′ Dell’Agnello). A  disp.: De Martino, Zammuto, Gemignani, Dell’Agnello, Biancolino. All.: Marco Sesia

Arbitro:Paolini di Ascoli Piceno; Ammoniti: Insigne, Branzani, Louzada, Cortellini, Dall’Oglio, Camilleri.

La Reggina conquista un punto che serve a spezzare la serie negativa di due sconfitte consecutive”

Nel turno infrasettimanale gli amaranto scendono in campo determinati e giocano meglio degli ospiti per larghi tratti, ma non è sufficente per i tre punti. Nella seconda frazione la Reggina colpisce una traversa ed un palo, ma al momento gira così. Primo tempo sostanzialmente equilibrato. La squadra pugliese si rende pericolosa per prima con Fall, che cerca la conclusione della distanza dopo dieci minuti. L’attaccante di colore del Barletta ci riprova un quarto d’ora più tardi, sempre dalla distanza, ma il tentativo risulta senza effetto. Nel finale di tempo, giocata personale di Louzada. Il brasiliano riparte palla al piede, supera Cortellini e va alla conclusione: non trova la porta. Ultima azione di marca amaranto. Insigne crossa per Louzada, che cerca di arrivare sul pallone con la testa ma manca clamorosamente l’appuntamento con la sfera. Nel secondo tempo continua a regnare l’equilibrio. Al 58′ Louzada fa partire un tiro centrale che è facile preda di Liverani. L’occasionissima giunge al 64′, quando Dall’Oglio lancia Insigne, il suo tiro viene deviato da Radi in scivolata e finisce sulla traversa. Al 80′ Louzada con un tiro da posizione defilata, mette in difficoltà Liverani ch la devia sul palo. Finisce zero a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *