Reggio Calabria, mal di trasferta

logoFRATTESE-REGGIO CALABRIA 2-1

FRATTESE (4-3-3): Rinaldi; Capaldo, Nocerino, Varchetta, Della Monica; Vaccaro, Costanzo, Ammaturo; Marotta, Longo, Celiento. A disposizione: Esposito, Tommasini, Vacca, Liccardo, Manfrellotti, Acampora, Angelillo, Calamaio, Orientale. Allenatore: Sig. Liquidato.

REGGIO CALABRIA (4-3-1-2): Licastro, Maesano, De Bode, Mautone, Carrozza; Lavrendi, Corso, Roselli; De Marco (1′ st Tiboni);  Arena, Bramucci. A disposizione: Ventrella, D’Angelo, Dentice, Condomitti, D’Ambrosio, Riva, Mangiola, Pelosi. Allenatore: Sig. Cozza.

Arbitro: Sig. Colombo di Como

Ammoniti: Varchetta (F), Vaccaro (F), Maesano (R), Tiboni (R).

Marcatori: 38′ Arena (R), 42′ Vaccaro (F), 64′ Celiento (F).

Frattese sconfitta per 3-1 contro l’Agropoli ma imbattuta in casa da quattro giornate e Reggio Calabria invece in cerca di punti per risalire posizioni di classifica, cercando quanto prima di andare via dalla zona play-out. Mister Liquidato si schiera con un 4-3-3 Longo Marotta e Celiento a formare il trio offensivo, mister Cozza invece risponde con un 4-3-1-2 squalificato Zampaglione in avanti Bramucci ed Arena. Nel primo tempo gara combattuta, con i padroni di casa vicini al gol al 5′ con Celiento che si invola a tu per tu con Licastro bravo a parare. Al 18′ palo colpito da Longo. Al 38′ Reggio Calabria sblocca il match con Arena che di testa manda in rete un calcio d’angolo di Bramucci. Passano solo quattro minuti, e i padroni di casa pareggiano con Vaccaro direttamente da punizione, complice una deviazione della barriera. Amaranto sfortunati. Prima della fine del tempo allontanato dal terreno di gioco Liquidato per proteste. Nella ripresa al 64′, Celiento con un diagonale destro trafigge l’estremo difensore reggino regalando il successo ai suoi. Ennesima trasferta ennesima sconfitta per Reggio Calabria la settima in undici partite, appena 10 i punti racimolati e una classifica da incubo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *