Tennistavolo, Castrovillari sconfitta a Siracusa

CASTROVILLARI (CS) – In serie B2 maschile  il TT Castrovillari è uscita sconfitta dal campo di Siracusa contro la locale TT VI.GA.RO. Tutto ciò con il punteggio di 5 a 3. I punti per la squadra del Pollino sono stati conseguiti dal nigeriano Olowale.

« Un po’ di amarezza – commenta il presidente Giuseppe De Gaio-per come si è perso al primo incontro con il giovane Antonio Corrado che pur contemplando l’ 8 a 4 si faceva raggiungere dagli avversari andando sul 10 a 8 per poi perdere ai vantaggi. Stessa situazione si è ripetuta nel secondo set che  veniva  perso sempre ai vantaggi.Mi complimento- ha aggiunto, poi-  con il nostro forte giocatore di punta Olawale Segun che ha magistralmente condotto e vinto tutti e tre i suoi incontri disputati contro gli atleti siciliani, anche se per affermarsi e passare non bastano . Spero, comunque,  che nel prossimo incontro a Palermo  arriveranno anche quelli dei giovani atleti».

In Serie C2 maschile vittoria in trasferta e primato in classifica  per la seconda squadra della Societá castrovillarese  in casa del Cosenza  per 5 a  3 . La classifica vede a punteggio pieno Castrovillari, Catanzaro e Atlantide con 4 punti. A seguire le altre. Prossimo incontro a Reggio Calabria contro il Galaxy .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *