TENNISTAVOLO/Serie C: Castrovillari ko a Taormina. Serie D: Vittoria a Luzzi

 Castrovillari sconfitto con onore nella settima giornata del campionato di serie C1 a Taormina,  in una sfida senza esclusione di colpi che ha visto i pongisti del pollino perdere  5  a 3. Da segnalare la grande prestazione dell’ atleta Antonio Corrado che ha vinto tutti e tre gli atleti siciliani e portava la sua squadra sotto solo di un punto, a seguire scendeva in campo  l’altro giovane atleta del Castrovillari Luca Lombardi che si portava in vantaggio per 2 set a 0 e facendo esultare più volte i presenti con i suoi colpi spettacolari, ma poi l’atleta siciliano saliva di concentrazione,  cattiveria agonistica e chiudeva a suo vantaggio l’incontro per 3 set a 2  regalando la vttoria al Taormina. La classifica a fine girone di andata e dopo sette giornate vede in testa la formazione dell’ universitaria Messina con 14 punti, seguita dalla A.p.d Tauromenion con 12, dall’ asd Amatori Reggini  e dall’ Astra Valdina con 8 . A 6 punti inseguono il Castrovillari e l’ Atlantide, Crotone  2 e Polisportiva Galaxy 0.TENNISTAVOLO CASTROVILLARI

IN SERIE D – Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato Regionale di Tennisatavolo girone Nord di serie D, il Castrovillari in trasferta  ha battuto il Luzzi  per 5 a 2 con 2 punti di Catucci ,due di De Gaio ed uno di Veltri. Con questo risultato, il Castrovillari conquista il terzo posto ( 8 punti)  nel gruppo delle inseguitrici del Catanzaro ( 12 punti) e dello Spezzano Albanese (10 punti) Luzzi ( 6) Praia a Mare (4 ) Dipignano (2) Conflenti ( 0).

I campionati si fermeranno per le festività e riprenderànno sabato 21 gennaio in serie C  con l’incontro in trasferta con il Galaxy (RC) e  in D in traferta domenica 22 gennaio  con il San Paolo Apostolo di Praia a Mare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *