Verso #CrotoneAtalanta, Mandragora: «Abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi»

CROTONE – Entra nel vivo la preparazione per la gara di sabato pomeriggio quando si sfideranno Crotone e Atalanta. Questa mattina presso il centro sportivo “Antico Borgo” i rossoblù hanno sostenuto una intensa seduta d’allenamento.

Allenamento mattutino, Martella a parte

Dopo la consueta attivazione muscolare gli uomini di mister Zenga sono stati impegnati in esercizi dedicati al possesso palla, con e senza portieri. A conclusione una partitella a ranghi misti. Hanno lavorato a parte Bruno Martella, per lui gli esami strumentali effettuati nella serata di ieri hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo grado alla caviglia destra, Mario Sampirisi, che procede nel suo lavoro di recupero dall’intervento chirurgico, e Mariano Izco.

Mandragora ai microfoni di FcTv

Al termine dell’allenamento ha parlato ai microfoni di FcTv Rolando Mandragora che ha voluto chiamare a raccolta i tifosi, il “dodicesimo uomo” del Crotone, per l’importante sfida contro gli orobici: «Mi trovo molto bene con mister Zenga e mi trovo molto bene anche nel ruolo che gioco essendo quello che conosco di più. La classifica la guarderemo alla fine. La nostra forza è il gruppo, non ci sono punti fermi. L’Atalanta è una signora squadra, bisogna affrontarla al meglio: stare compatti e ad uomo compatti. Cercheremo di sfidarla in ogni caso a viso aperto e di imporre il nostro gioco. Il calore dei nostri tifosi è sempre importante, in casa come in trasferta non ci fanno sentire mai da soli. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo». (ph: www.fccrotone.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *